sabato 11 settembre 2010

SI PARTE!


Si ricomincia a fare sul serio, dunque. Domani alle ore 11:00, sul campo dello Sporting Club Verona avrà luogo la prima amichevole della stagione degli Amatori Valpolicella, contro i cugini del West Verona Rugby Union. La prima amichevole arriva dopo due settimane a dir poco intense di allenamenti, a coronamento quindi di una fase di preparazione che appare comunque tutt'altro che ultimata, che ha previsto anche due giorni di intenso ritiro al centro sportivo di Via Traversa Spianà la settimana scorsa.
La formazione che scenderà in campo domani sarà un "cantiere aperto", dovendo ancora affinare e definire tutti i particolari necessari ad affrontare un nuovo campionato, non dimenticando inoltre il fattore infortunati, numerosi nella squadra giallorossa.
Ma chi crede che per questo gli avversari avranno vita facile non si illuda: i Tori sanno essere una grande famiglia, unitissima, e chi andrà in campo lavorerà e sputerà sangue anche per chi la partita sarà costretto a guardarla. Forza Tori.

Nessun commento: