giovedì 29 ottobre 2009

ARTICOLO GIORNALISTA


DELTA DEL PO 3
AMATORI VALPOLICELLA 81


Formazione: Corso, Magrulli, Avesani, Casiraghi, Fattorelli (dal 60’ Chignola), Bocchini, Bettini F (dal 73’ Zardini F), Frapporti (dal 54’ Banoi), Valli, Ceriani, Zardini M (dal 60’ Maddè), Bampa, Del fanti (dal 50’ Favetta), Chiecchi (dal 50’ Bettini G), Savoia. A disposizione: Righetti. Allenatori: Bresciani – Carraro
Marcatori: 7’ meta di Casiraghi, 11’ m. di Frapporti, 17’ m di Magrulli, 25’ piazzato di Magrulli, 32’ m di Corso, 40’ m di Fattorelli, 45’ m di Frapporti, 50’ m di Casiraghi, 54’ m di Avesani, 64’ m di Righetti, 70’ m di Magrulli, 73’ m di Magrulli, 80’ m di Magrulli; (9 mete trasformate da Magrulli).

Rovigo, Paolo Perantoni

L’Aamatori Valpolicella allenato dal due tecnico Bresciani e Carraro ha dominato domenica scorsa la partita contro il Delta del Po, aggiudicandosi il match con il rotondo risultato di 3-81. Il risultato acquisito permette alla formazione giallorossa di aggiudicarsi i 5 punti ed attestarsi al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Altovicentino che si è imposta a fatica in casa contro il Valeggio (29-0)
Il Valpo ha iniziato il primo tempo un po’ contratto, non riuscendo a sfruttare al massimo la manovra, nonostante questo va subito in vantaggio dopo pochi minuti con una bella azione manovrata su più fasi finalizzata da Casiraghi. All’11’ segna anche Frapporti, e sei minuti dopo Magrulli. Al 25’ un piazzato di Magrulli anticipa le mete di Corso e Fattorelli che chiudono il primo tempo sul 3-36 visto anche il piazzato da parte del Delta del Po.
L’Amatori domina in tutti i reparti e fa valere la propria prestanza fisica specialmente tra gli avanti: ancora ottima la prestazione del pack giallorosso che sta anelando una serie di prestazioni da incorniciare. Il secondo tempo è stato sicuramente più vivace e ricco di mete, segnano Frapporti, Casiraghi, Avesani, Righetti e altre tre volte Magrulli, non lasciando spazio e possibilità di replica ai padroni di casa.
Magrulli in tutto, oltre alle 4 mete, ne ha trasformate 9 e messo a segno un calcio di punizione, dimostrandosi micidiale dalla piazzola. Ancora una volta è stato il miglior realizzatore tra i “tori” giallorossi anche se i migliori in campo sono stati il flanker Frapporti e la seconda linea Bamba. Ottime anche le prove degli esordienti Avesani e Fattorelli che hanno dato prova di poter competere nella categoria.




ALTRI RISULTATI:
ALTOVICENTINO - VALEGGIO 29-0 punti 5-0
SCALIGERA - WEST 24-13 punti 4-0
TRENTO - SUD TIROLO 23-3 punti 4-0
LAGARIA - LENDINARA 22-16-punti 4-1
DELTA DEL PO - AMATORI VALPOLICELLA 3-81 punti 0-5

CLASSIFICA:
ALTOVICENTINO 15-AMATORI VALPO 14 - SCALIGERA 11 - TRENTO 9 - LAGARIA 4 - VALEGGIO 1 - LENDINARA 0 - SUD TIROLO -1 - WEST VR. -3 - DELTA DEL PO -4.




Le perle di S________A:
SE NEL RUGBY GHE QUEI CHE PORTA EL PIANOFORTE E QUEI CHE LE SONA,PARCHE' A MI ME TOCA SEMPRE PORTARLO !!!! ZIO CAN.

Nessun commento: