Domenica l'Amatori Valpolicella è atteso ad un nuovo banco di prova sulla via che conduce alla vittoria nel girone di serie C-Ovest, ed alla conquista dei successivi playoff. L'avversario di domenica è il Lagaria Rugby Rovereto, che i nostri tori affronteranno in trasferta, sul campo di Noriglio di Rovereto.
Squadra in forte crescita, quella del Rovereto, che nonostante abbia solo un anno di vita si è dimostrata capace di esprimere un buon rugby di base, con anche qualche discreta individualità. La compagine neroverde, nella partita di andata, sorprese letteralmente i nostri Tori, e li costrinse sul pareggio per ben un tempo.
Domenica quindi la compagine con alla guida capitan Ceriani è chiamata a confermare quanto di buono si è visto nella grande vittoria di domenica con il Lendinara, nonchè a riscattare il primo tempo opaco della partita di andata.
Invitiamo quindi tutti i nostri tifosi e sostenitori in quel di Rovereto domenica, per sostenere i nostri Tori nel penultimo gradino di questa scalinata che porta alla gloria.
FORZA TORI!!!
Nessun commento:
Posta un commento